Settembre 2024
Siamo lieti di annunciare il lancio della nostra soluzione STX-DIG 3D Pro e dei nuovi ricevitori GNSS dedicati al Machine Control.
STX-DIG 3D Pro
La nostra soluzione STX-DIG si arricchisce di funzionalità, ora è possibile gestire progetti complessi grazie alla possibilità di importare progetti georeferenziati (DXF…) e quindi gestire operazioni di scavo complesse. A differenza dei progetti realizzabili con soluzioni 1D e 2D, quando si crea un progetto tramite 3D Pro è necessario gestire diversi step. Il lavoro svolto con 3D Pro deve essere visto come parte di un intero flusso di lavoro. Un processo di attività che possiamo chiamare:
OFF-MACHINE (tutte le attività in ufficio e sul campo per generare e georeferenziare il progetto)
ON-MACHINE (utilizzo del progetto per lo scavo)
Per questo abbiamo sviluppato dei ricevitori da utilizzare nelle varie fasi di lavoro.
S980+ Black edition MC multiuso:
– GPS Reference Station
– GPS Rover su palina
– GPS Rover dual antenna su Macchina (OEM)
Con S980+ Black puoi:
– Caricare file SP (CRS)
– ottenere NMEA stream (Posizione + HDT)
S850+ Black edition:
– GPS Reference Station
– GPS Rover su palina. GPS entry level da utilizzare con Cube-a “3D Road Module”
SMC-ONE e SMC-TWO sono due ricevitori GNSS a doppia antenna progettati per essere installati a bordo macchina e dotati di tutte le connessioni necessarie per comunicare con ogni componente del sistema.
Questi ricevitori garantiscono un posizionamento preciso della macchina e sono in grado di fornire informazioni su direzione, beccheggio e rollio. Anche se esteticamente sono uguali, i due modelli differiscono per alcune specifiche tecniche, è possibile scaricare le schede tecniche nella sezione download qui sotto.