IP68
1100+ canali
Linux OS
CORS e Monitoraggio
Linux OS
IP68
1100+ canali
Su questa pagina:
SC650 Ricevitore GNSS CORS (Continuously Operating Reference Station) è un dispositivo all’avanguardia progettato per offrire un posizionamento ad alta precisione senza pari per applicazioni di monitoraggio e rilevamento. Questa soluzione innovativa sfrutta gli ultimi progressi nei sistemi satellitari di navigazione globale (GNSS) e nella tecnologia Real-Time Kinematic (RTK) per garantire dati accurati e affidabili.
SC650 supporta più costellazioni satellitari, garantendo risultati precisi e affidabili. È dotato di una radio integrata che opera sulle bande di frequenza 410-470 MHz e 902,4-928 MHz, consentendo comunicazioni e trasferimenti di dati senza interruzioni. Questa tecnologia radio avanzata garantisce un funzionamento ininterrotto e uno scambio di dati efficiente, rendendo SC650 una scelta ideale per le applicazioni CORS.
Il ricevitore è disponibile in due versioni distinte, ciascuna su misura per soddisfare specifiche esigenze dell’utente e scenari di utilizzo.
Con diverse capacità di prestazioni, SC650 può adattarsi a un’ampia varietà di applicazioni, dal monitoraggio statico al rilevamento e al posizionamento dinamici. L’SC650 vanta numerose porte di connessione, tra cui DB9 9pin, Ethernet e un connettore M12. Questa flessibilità senza pari consente una facile integrazione con vari sistemi e dispositivi, garantendo uno scambio di dati fluido e processi di installazione semplificati.
MULTI-CONSTELLAZIONE
SC600+ traccia tutti i segnali satellitari
CANALI
1408 canali
DATA COMMUNICATION
Bluetooth, WiFi, GSM e UHF
RADIO (opzionale)
Un codice di attivazione può abilitare l’UHF integrato nell’S850+, la cui portata può raggiungere i 10 km in condizioni ottimali.
MADE IN ITALY
Se cerchi uno strumento “Made in Italy” con 3 anni di garanzia, puoi acquistare la versione italiana del nostro ricevitore GNSS S850+.
COMPATTO E ROBUSTO
Strumento leggero e compatto con grado di protezione IP67. Questo GNSS pesa solo 1,1 kg e ha una dimensione di 14 x 14 cm.
Un’unità di misura inerziale (IMU) è un sistema autonomo che misura il movimento lineare e angolare solitamente con una triade di giroscopi e accelerometri. Lo Stonex S850 con sistema IMU rende affidabile ogni misura, sia nei lavori di rilievo che di picchettamento, e rende l’acquisizione dei punti estremamente più veloce, fino al 40% del tempo di lavoro sul campo!
• Nessun problema di disturbi elettromagnetici
• Inizializzazione rapida
• Fino a 60° di inclinazione
• 2cm precisione 30°
• 5cm precisione 60°
• Rilievo rapido e preciso
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Donec tincidunt eleifend quam, non imperdiet est tristique suscipit. Nunc luctus rutrum neque, nec facilisis velit interdum eget.
STONEX® Srl – 2023 | All rights reserved | VAT/TAXCODE: IT 06830030968 | SHARE CAPITAL € 1.172.400 i.v.
Designed by Isola di Comunicazione
* Mandatory field
* Campo obbligatorio