Supporto clienti
Il rapporto con il cliente inizia al momento della consegna
Un’ampia gamma di servizi e supporto, erogati da tecnici altamente qualificati, garantiscono il vostro investimento e sessioni di lavoro non-stop. Webinar, download di firmware, formazione dal vivo, estensioni di garanzia, oltre a una rete mondiale di rivenditori qualificati e professionali: sono disponibili diversi livelli di supporto e assistenza, a seconda del prodotto e delle tue necessità.
Grazie al servizio di estensione della garanzia è possibile predeterminare i costi di assistenza e manutenzione e tutelare l’investimento, ottenendo così il vantaggio di mantenere l’attrezzatura sempre in condizioni ottimali.
Inoltre il Servizio Stonex è autorizzato al rilascio di Certificati Metrologici.
Sei un rivenditore/partner Stonex?
MyStonex è un portale web completo dove puoi trovare tantissime risorse sul mondo Stonex.
In qualità di Partner Stonex troverai materiale tecnico e di marketing. Troverai anche un’area ticketing dove chiedere assistenza, una rete di Professionisti competenti e preparati ti guiderà in ogni tua esigenza.
Sei un utente finale?
Per qualsiasi richiesta puoi contattare il tuo rivenditore di zona che puoi trovare qui