STONEX SURVEYING SYSTEMS
Prodotto Discontinued
S850A Ricevitore GNSS
Con Atlas ed E-bubble
Dotato di una scheda GNSS avanzata a 700 canali e in grado di supportare più costellazioni satellitari, tra cui GPS, GLONASS, BEIDOU, GALILEO, QZSS e IRNSS, il ricevitore GNSS Stonex S850A è la soluzione ideale per qualsiasi lavoro di rilievo sul campo.
S850A ha anche la correzione L-Band. Il curato design del ricevitore offre all’S850A un’eccellente capacità di tracciamento del segnale e una buona resistenza alle interferenze. Grazie alla sua compattezza e alla velocità di funzionamento il ricevitore GNSS S850A è particolarmente adatto per il lavoro sul campo in aree difficili.
Stonex S850A è dotato di tutte le connessioni necessarie: Bluetooth e Wi-Fi, una radio UHF integrata a doppia frequenza (410-470 MHz e 902,4-928 MHz) e un modem GSM 4G compatibile in tutto il mondo.
Stonex S850A integra anche il sensore E-Bubble che consente la misurazione di punti difficili con la palina fuori bolla.
MULTI COSTELLAZIONE
Stonex S850A con i suoi 700 canali, offre un’eccellente soluzione con elevata precisione. Tutti i segnali GNSS (GPS, GLONASS, BEIDOU, GALILEO, QZSS e IRNSS) sono inclusi, senza costi aggiuntivi.
E-BUBBLE
Su S850A tramite bolla elettronica può essere visualizzato direttamente sul software se la palina è verticale e il punto verrà registrato automaticamente quando la palina è in bolla. È possibile misurare punti difficili con tre misure fino a 30°.
BATTERIA AD ALTA CAPACITÀ E TYPE-C
Stonex S850A viene fornito con una batteria al litio ad alta capacità e un connettore Type-C per ricaricarlo facilmente.
RADIO E GSM
S850A ha una radio UHF integrata a doppia frequenza, 410-470 MHz e 902,4-928 MHz. Tramite il modem GSM 4G è garantita una connessione internet veloce.
ROBUSTO RTK
Grazie alla certificazione IP67 Stonex S850A lavora in ogni tipo di ambiente difficile.